Descrizione dell'offerta
In supporto al "Responsabile Back Office" di Kruso Kapital, società finanziaria leader nel credito su Pegno del Gruppo Banca Sistema, il candidato si occuperà della gestione delle attività di back office della società comprese le attività relative alle app digitali dedicate al credito su pegno.
In particolare, si occuperà della gestione delle aste on-line relativamente alla loro preparazione, al monitoraggio dei clienti che usufruiscono del servizio, alla gestione delle offerte presentate, delle aggiudicazioni dei beni in asta, dei pagamenti e delle spedizioni dei preziosi ai clienti.
Inoltre, monitora e supporta le filiali per quanto concerne la gestione del contante e fornisce assistenza di primo livello alle stesse relativamente a aspetti tecnici e operativi degli applicativi in uso (il gestionale PPWEB, il backend digitale, il sistema informativo CSE).
Requisiti:
Il candidato ideale ha conseguito un diploma di laurea in materie economiche e/o matematiche, e ha un'ottima predisposizione alla gestione dei processi di business. Predilige il lavoro in team e le attività a diretto contatto con le altre persone siano essi colleghi, clienti o fornitori.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Completano il profilo spiccate capacità di problem solving, ottima predisposizione alla gestione del cambiamento e delle novità, precisione e spiccate doti organizzative.
Sede di lavoro: Milano – Palazzo Largo Augusto
Offerta:
Si offre un contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, in linea con la seniority maturata, unitamente a benefit come da piano welfare aziendale.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.banacsistema.it, sono pregati di inviare il CV indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 aprile 2008.